Che suono ha il nostro gianduia?
La nuova identità sonora di Pernigotti è un'armonia di note dolci e avvolgenti, che trasporta chi ascolta in
un
mondo di cioccolato e prelibatezze italiane.
Un mix di timbri analogici e vintage con tocchi moderni e dinamici incanta i sensi con la promessa di
esperienze
indulgenti.
Audio Values
Evocare piacere e magia grazie all’equilibrio di elementi confortanti e amati, come una ricetta di
sonorità
che
nella sua perfezione non ha bisogno di essere sostituita.
I valori espressivi del nuovo brand sono estesi alla dimensione sonora per un piacere irresistibile e
classicamente contemporaneo.
Brand Song
È rappresentata con suoni concreti o di sintesi, dove le nocciole si rompono e si
tuffano nella materia viva del cioccolato.
Il saxofono, strumento espressivo per eccellenza, segue il tema portante suggerendo golosa raffinatezza.
I suoni del cioccolato
Cioccolato e nocciole italiane:
un’amalgama visiva di gusto e di suono.
Spotify
La nuova identità sonora di Pernigotti è un'armonia di note dolci e avvolgenti, che trasporta gli ascoltatori in un mondo di cioccolato e prelibatezze italiane. Questa melodia incanta i sensi con la promessa di esperienze indulgenti.